Slitta al 30 gennaio 2017 il termine dei Comuni per l’inserimento dei dati informatici relativi ai rimborsi dei tributi locali
Il MEF ha emanato la Circolare n. 3/DF- prot. 30487 – in data 21 giugno 2016, per venire incontro alle numerose segnalazioni provenienti dai comuni circa la difficoltà di inserire nel Portale del Federalismo Fiscale entro il termine previsto del 27 giugno 2016 i dati relativi alle istruttorie già concluse delle procedure di riversamento, rimborso e regolazione contabile riguardanti i tributi locali di cui all’articolo 1, commi 722-727 della Legge n. 147/2013. Avendo preso atto dei tempi tecnici che si sono resi necessari per realizzare gli aggiornamenti dell’applicativo per la procedura denominata “certificazione rimborsi al cittadino”, il Ministero ha deciso di differire al 30 gennaio 2017 il termine del 27 giugno 2016 inizialmente previsto nella Circolare 1/DF del 2016.
Attenzione!Per visualizzare il contenuto dell'articolo è necessario essere autenticati!
Per accedere fai click
quiSe non sei abbonato clicca
qui per richiedere l'attivazione di un utenza